cuori in fallo #3, marzo 2015

di Linda Green e Gaeta Jones

Ciao Linda e Gaeta sono fidanzato da un anno e facciamo sesso regolarmente ma ieri sera lui mi ha confessato di essere sieropositivo. Non so come mi sento e non so nemmeno come comportarmi o cosa fare, non riesco a confidarmi con nessuno.

 

angelo-parmentolaBambullella mia e mò ce vò, come ha detto à cumpagna mia scrittrice a volte “la vita è un revolver che ti devasta la faccia”. Ma nun t’abbattere, tutto si supera. E M’ARRACCUMANN NUN FA’ NISCIUNA PAZZIA EH! Io, cò cor mman, ti dico che te gli a fa subbeto nu test e poi vai a consultà una delle tante associazioni che operano nel settore, loro ti possono dà supporto psicologico morale e pure medico. Te mann n’abbracc forte forte forte, la tua Gaeta.

Gaeta Jones

 

mattia-macchiavelliMio dolcissimo astro, amati di una dignità profonda, sottoponiti al test e fa in modo che il preservativo sia il tuo perenne compagno. Se lo smarrimento deriva dalla consapevolezza d’aver amato senza protezioni, non cercare da me indulgenza: la tua incoscienza non ammette appelli! Se, e dico se, l’altra metà del tuo androgino per un anno ti ha mentito, non indirizzare la tua ira alla sieropositività, ma volgila contro la menzogna di chi non tutela se stesso e gli altri. Tuttavia se tra sistole e diastole indovini l’amore, prendilo per mano e insieme scolpite nel mondo l’ebbra danza della passione.
Eternamente tua, Linda Greeen.

 

pubblicato sul numero 3 de La Falla – marzo 2015

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...